Centro di supporto

Contatta l'assistenza

Antiebay fa del servizio di Assistenza il suo punto di forza. Il Team esperto fornisce risposte veloci e dirette a te... basta con risposte automatiche e indecifrabili.

Per ogni domanda inerente il sito, gli annunci, i venditori, gli acquirenti e tutto quello che riguarda Antiebay, puoi contattare l'assistenza nei seguenti modi:

Apertura di un Ticket

(Il più efficace e preferito dal team)

Memorizza lo scambio di messaggi e permette ai nostri tecnici di offrire un servizio più organizzato.

Il Ticket garantisce all'utente di sapere sempre a che punto si trova l'evasione della propria richiesta, contrassegnato da un Tracking ID (es. LSYQ84ZAR6), ti permette di rintracciare tutti i messaggi scambiati con l'assistenza. Per ogni replica riceverai una notifica all'indirizzo che hai indicato.

Sistema di aiuto e supporto via ticket

Assistenza via Chat

(Il più immediato)

Un operatore ti guiderà nell'uso del sito e risponderà alle tue domande in tempo reale.

Pur non potendo garantire la continuità del servizio 24/7, faremo il possibile per offrirla ogni giorno. La presenza di un operatore disponibile è segnalata dal pulsante in alto a destra, presente in ogni pagina del sito, quando compare la scritta Assistenza via chat.

Assistenza via Email

(Il classico)

Quando non vi sono operatori disponibili, nel pulsante in alto a destra compare la scritta Assistenza via email, un click apre un form che ti permette di inviare un messaggio al servizio di assistenza. Il Team risponderà via email.

Alternativamente puoi inviare un'email a team@antiebay.it.
Un nostro operatore ti ricontatterà al più presto.