Importare gli annunci
Con la funzione Batch Lister puoi aggiungere un numero infinito di annunci importando un file di Excel debitamente compilato. L'unica limitazione è che devi effettuare un'importazione per ogni categoria, cioè gli annunci importati devono appartenere tutti alla stessa categoria.
Vai a IL MIO ANTIEBAY > Vendite > Batch Lister, per prima cosa scarica il template Batch Lister, ti verrà proposto di scegliere la categoria nella quale andranno a confluire gli annunci che desideri importare.
Salva il file sulla scrivania.
E' un foglio elettronico, puoi aprirlo con Calc di Openoffice oppure con Excel di Microsoft. Compilalo come da istruzioni presenti nel file, per le immagini puoi inserire un link per esempio ad una gallery online, come "picasa".
Torna a IL MIO ANTIEBAY > Vendite > Batch Lister, clicca su "Carica dati Batch Lister".
Ti trovi ora davanti ad una prima schermata con l'elenco degli annunci importati, il costo dell'inserzione (l'unica opzione a pagamento possibile è il "prezzo di riserva") e la presenza di eventuali errori, con relativa indicazione della posizione nel foglio elettronico.
Ora, click sul pulsante [Submit Batch Lister Data] per importare gli annunci.
A questo punto puoi vedere gli annunci nella sezione IL MIO ANTIEBAY > Vendite > Riepilogo
Per pubblicarli devi confermare ogni annuncio con il pulsante [Paga ora le commissioni per confermare l`inserzione] anche se le commissioni sono zero.
LE IMMAGINI
Questa procedura non carica i files immagini sul sito, ma può registrare un url (fino a 4) da una galleria immagini sul web.