- Cosa è:
Antiebay, nato nalla passione dei suoi creatori, vuole proporsi come piattaforma di vendita e di aste online.
Non siamo banditori d' asta ne vogliamo esserlo. Antiebay è un luogo dove comprare e vendere merci di vario tipo.
- Perchè Antiebay:
Chiaramente Antiebay nasce come una provocazione:
Non siamo "contro" nessuno, ma ci proponiamo come una risposta al malcontento che (inconsapevolmente?) eBay ha generato.
Difatti le sue politiche riguardo i feedback, le tariffe da capogiro e l' assistenza praticamente automatizzata non riesce più a rispondere alle richieste di una clientela sempre più attenta e numerosa.
- Cosa promette di fare Antiebay
Certamente non salveremo il mondo, ma questo ci sentiamo di prometterlo:
+ Commissioni bassissime e inserzioni gratuite
+ Controllo scrupoloso di venditori e acquirenti
+ Server aggiornati e worm-free
+ Altissima velocità di risposta
+ Banner pubblicitari ridotti al minimo
+ Una VERA assistenza clienti, fornita via email e via chat in tempo reale, accessibile dal sito e senza installare alcun programma sul proprio computer disponibile 24 ore su 24.
- Perchè Antiebay non è completamente gratuito?
Il lavoro costa, i computer costano, i programmi costano e la banda dati purtroppo non è gratis...
Ci impegnamo a mantenere le tariffe al minimo storico, e comunque se l' oggetto non viene venduto non verrà applicata nessuna commissione sul valore finale.
Solo i servizi addizionali e facoltativi hanno un loro costo, oltretutto ben specificato al momento della loro scelta al momento dell' inserzione.
Possiamo dire che è la passione che ci spinge e non il portafogli, anche se Antiebay è un progetto commerciale a tutti gli effetti.
Buona navigazione su Antiebay! |