Antiebay Aste Online
Antiebay.it Aste Online, acquisti e shopping con la formula dell'asta on line e del prezzo fisso, tra acquirenti e venditori professionali e privati. Servizi, articoli nuovi e usati, possibilità di inserire annunci gratis.
Ora ufficiale: 2017-11-21 00:00:00
Ricerca Avanzata
SFOGLIA CATEGORIE

Nuova Registrazione


Profilo
Tipo di registrazione  
  Scegli il tipo di registrazione: Professionista o Privato
Nome
  Inserisci il tuo Nome.
Cognome
  Inserisci il tuo Cognome (da nubile per le donne).
Indirizzo
  Via e numero civico di residenza, separati da virgola.
CAP
  Inserisci il Codice di Avviamento Postale di residenza.
Città
  Inserisci il Paese, o la Città di residenza.
Provincia
  Scegli la Provincia di residenza.
Nazione
  Scegli la Nazione di residenza.
Telefono ( )
  Meglio un cellulare. Potrà essere utilizzato dal Team di Antiebay per le verifiche del caso.

Data di nascita
 Inserisci la tua data di nascita

Codice Fiscale / Partita IVA
  Inserisci il Codice Fiscale se sei un privato, la Partita IVA se sei un professionista
Come hai scoperto Antiebay?
  Molto importante per migliorarci, scrivi dettagliatamente cosa hai cercato o come ti è stato segnalato

Account
Indirizzo Email
  Inserisci un indirizzo email valido, a cui puoi accedere immediatamente, ti servirà per completare la registrazione.
Conferma Email
Username
  Da 6 a 16 caratteri, il tuo Username ti identifica dagli altri utenti, esempio: mario79
Non usare il tuo indirizzo email e nemmeno nomi che facciano riferimento a siti internet esterni ad Antiebay.
I caratteri consentiti sono: lettere minuscole e maiuscole, i numeri ed i segni: meno "-" ed underscore "_"
Password
  Da 6 a 16 caratteri
Inserisci una password che sia facile per te da ricordare ma difficile per gli altri da indovinare.
Conferma Password
Iscrivimi alla Newsletter

PIN di registrazione
  Inserisci nel campo sottostante il PIN che vedi nell`immagine.
Conferma PIN

Configurazione Pagamenti diretti
Se vuoi offrire ai tuoi clienti la possibilità di pagarti con Paypal e/o Moneybookers, completa anche i campi qui sotto:
Email registrata su Paypal
URL di ritorno Paypal (IPN) http://www.antiebay.it/pp_paypal.php

Termini e Condizioni
Termini e Condizioni di Utilizzo di Antiebay.it - Accordo con gli utenti
In vigore dal 6 agosto 2014


Indice dei contenuti

Premessa
Requisiti per l'iscrizione
Ruolo di Antiebay.it
Limitazioni di responsabilità
Obblighi dell'utente
Disciplina degli annunci
Tariffe e servizi
Abuso di Antiebay.it
Chiusura dell'Account



Premessa

Antiebay.it è un progetto tutto italiano di Drawing di Vecchi Monica, con sede in Via Roma 29, 42011 Bagnolo in Piano, Reggio Emilia (Italia), Partita IVA 01443890353.

L'obiettivo di questo sito è quello di fornire un'esperienza amichevole, divertente, utile e sicura ma, come in ogni ambito dove si ha a che fare con operazioni di compravendita, esistono rischi economici.

I presenti Termini e Condizioni di Utilizzo di Antiebay.it regolano i diritti e gli obblighi degli utenti, nonché quelli di Antiebay.it in relazione ai servizi offerti sul sito stesso.

Consigliamo di leggere con grande attenzione questo Accordo, prima di avviare trattative con altri utenti. Se alcuni dei seguenti punti non ti fossero chiari, puoi contattare il Team di Antiebay.it in diversi modi: via email ad info@antiebay.it, oppure tramite l'assistenza online, cliccando i links in alto a destra di ogni pagina del sito.

Antiebay.it potrà modificare in qualsiasi momento il contenuto del presente Accordo, pubblicandone la nuova versione sul sito stesso e dandone notizia nella sezione Ultime da Antiebay. Salvo quando diversamente specificato, le modifiche al presente Accordo saranno automaticamente efficaci decorsi 14 (quattordici) giorni dalla data di pubblicazione. Resta salva la facoltà di chiudere il tuo account in qualsiasi momento, nell'ipotesi che non accettassi più la nuova versione del presente Accordo.



Requisiti per l'iscrizione

La registrazione, o iscrizione, ai servizi di Antiebay.it è gratuita. Registrandoti su Antiebay.it, dichiari di accettare integralmente i presenti Termini e Condizioni di Utilizzo di Antiebay.it. Durante il processo di registrazione ti sarà richiesto di esprimere il tuo consenso al presente Accordo.

Per iscriverti ed utilizzare i servizi di Antiebay.it devi avere compiuto la maggiore età, condizione necessaria per poter stipulare contratti legalmente vincolanti.

Non puoi utilizzare i servizi di Antiebay.it nel caso di sospensione temporanea o definitiva da parte del Team di Antiebay.it.

Il tuo account (compresi punteggio e feedback) e la tua username non possono essere trasferiti o ceduti a terzi. Se ti iscrivi per conto di una società, assicurati di avere i necessari poteri per poter accettare il presente Accordo.



Ruolo di Antiebay.it

Antiebay.it è conosciuto come sito di aste on line, ma è fondamentale comprendere che non svolge attività di intermediazione, il suo ruolo è semplicemente quello di offrire un servizio che permette la compravendita via internet, sia a prezzo fisso che dinamico, con il sistema dell'asta online, mettendo in contatto acquirenti e venditori che intendono scambiarsi oggetti o servizi.

È importante comprendere inoltre che Antiebay.it non può in alcun modo controllare la qualità degli oggetti o servizi messi in vendita, ma nei casi in cui il Team scoprisse annunci in contrasto con il presente Accordo, o in violazione della legge vigente, o anche termini volgari nella descrizione degli annunci, si riserva il diritto di sospenderne la pubblicazione e di denunciare l'accaduto alle autorità competenti.

Conformemente a quanto previsto dal D.Lgs. 70/2003 e dalla Direttiva 31/2000/CE sul Commercio Elettronico, Antiebay.it non è soggetto ad alcun obbligo di sorveglianza sull'attività svolta sul proprio sito.



Limitazioni di responsabilità

Antiebay.it non garantisce l'accesso continuo e ininterrotto al sito ed ai propri servizi, che può essere condizionato da fattori non direttamente controllabili.

Nei limiti previsti dalla legge e fatti salvi i diritti dei consumatori, Antiebay.it non è in alcun modo responsabile delle perdite economiche, dei danni diretti e indiretti, anche all'immagine ed alla reputazione, eventualmente subiti dagli utenti o da terzi in conseguenza dell'utilizzo del sito o della fruizione dei servizi.

Di fatto esoneri Antiebay.it da qualsiasi responsabilità associata a contenuto, attività o inattività, oppure derivante da oggetti messi in vendita da altri utenti.

In ogni caso l'eventuale risarcimento per la responsabilità di Antiebay.it e dei suoi fornitori è limitato all'importo delle tariffe da te pagate nei 12 mesi precedenti e comunque fino alla concorrenza dell'importo massimo di EUR 1 (un euro).



Obblighi dell'utente

In qualità di venditore sei responsabile dei contenuti dei tuoi annunci.

Pubblicando un annuncio o facendo un'offerta ti assumi un impegno vincolante che la controparte potrà far valere in sede legale.

In ogni caso sei tenuto ad un comportamento corretto, sia nei confronti degli amministratori che della comunità di Antiebay, ma soprattutto sei tenuto al rispetto del Codice Civile.

Accettando il presente Accordo, ti impegni a non usare programmi software nè altri meccanismi automatici o manuali per copiare o accedere alle pagine del sito e quindi al loro contenuto senza l'autorizzazione espressa in forma scritta dal Team di Antiebay.it. Ti impegni a non usare alcun meccanismo, software o procedimento che possa interferire con il corretto funzionamento del sito. Ti impegni a non compiere alcuna azione che possa causare un'irragionevole sovraccarico di attività delle infrastrutture tecnologiche e più in generale del sistema di Antiebay.it.

La maggior parte delle informazioni disponibili su Antiebay.it è aggiornata in tempo reale, e può essere di proprietà di Antiebay.it cosi come concessa in licenza d'uso da utenti registrati o da terze parti ad Antiebay.it. Ti impegni dunque a non copiare, riprodurre, alterare, modificare o divulgare questi contenuti (ad eccezione delle tue informazioni personali) senza l'autorizzazione espressa in forma scritta da Antiebay.it o senza il consenso espresso dai terzi titolari dei diritti di proprietà intellettuale su tali contenuti.



Disciplina degli annunci

Quando fornisci ad Antiebay.it dei contenuti, concedi ad Antiebay.it una licenza d'uso perpetua, irrevocabile, senza limiti territoriali, a titolo gratuito e trasferibile, dei diritti d'autore e di pubblicazione.

Nel pubblicare un annuncio su Antiebay.it, devi osservare scrupolosamente le seguenti regole:

- l'annuncio non deve contenere link a siti esterni dove sia possibile acquistare il bene, ma sono ammessi links a pagine che spiegano più approfonditamente il bene oggetto della compravendita;
- non sono consentiti annunci che contengono pubblicità, link, banner o riferimenti a siti o aziende esterne ad Antiebay.it, neppure personali;
- non è consentita pubblicità, links, banners o riferimenti a siti o aziende esterne ad Antiebay.it, neppure nelle pagine di configurazione del negozio;
- non sono consentiti annunci che propongano possibilità di guadagno attraverso catene di Sant'Antonio, schemi di vendita piramidale o cose simili;
- non sono consentiti annunci che propongano beni la cui vendita sia vietata dalla legge;
- non sono consentiti più annunci che propongano lo stesso bene, ove la quantità disponibile del bene non sia superiore a 1;
- non sono consentiti annunci di materiale contraffatto, nè di beni che violino i diritti d'autore, i marchi registrati o altri diritti di proprietà intellettuale, e comunque dei quali l'utente non possegga i diritti;


Tariffe e servizi

La registrazione al sito e la presentazione di offerte d'acquisto sono attività gratuite. Altri servizi, come ad esempio la vendita di articoli, sono invece soggetti al pagamento di una tariffa. Quando metti in vendita un articolo o utilizzi un servizio soggetto al pagamento di una tariffa, hai l'opportunità di controllare ed accettare i costi che ti verranno addebitati in base alle Tariffe di Antiebay.it, le quali sono soggette a modifiche saltuarie. Le modifiche alle regole relative alle tariffe sono valide trascorsi 14 (quattordici) giorni dalla loro pubblicazione sul sito. Entro tale termine, qualora non dovessi concordare con i nuovi termini e condizioni dell'Accordo, potrai recedere dallo stesso in qualunque momento, contattando l'Assistenza clienti.

Sei tenuto al pagamento dei costi in modo tempestivo, sia le tariffe associate ai servizi sia le commissioni eventualmente maturate, e con un metodo di pagamento valido. Se il pagamento ha esito negativo o i termini di pagamento sono scaduti, Antiebay.it si riserva la facoltà di ricorrere ad altre procedure per riscuotere quanto dovuto (incluso l'addebito mediante sistemi di pagamento diversi, o il ricorso a società di recupero crediti o a consulenti legali).



Abuso di Antiebay.it

Se Antiebay.it ritiene che tu abbia compiuto azioni che possano comportare problemi o responsabilità legali, o che tali azioni siano in violazione al presente Accordo potrà, a suo insindacabile giudizio, limitare, sospendere o interrompere i servizi e il tuo account, vietarti l'accesso al sito, eliminare i contenuti salvati e prendere provvedimenti tecnici e legali per impedirti di accedere al sito.

Antiebay.it si riserva inoltre il diritto di cancellare account non confermati o account inattivi da molto tempo.



Chiusura dell'Account

La procedura per la chiusura del tuo account su Antiebay.it non e' automatica, prevede la richiesta di chiusura tramite ticket, e deve riportare il Codice Fiscale o la Partita IVA fornita al momento della registrazione, in modo che il team di Antiebay.it possa validare la tua identità.

Se decidi di chiudere il tuo account su Antiebay.it, non potrai più riaprirlo né potrai utilizzare l'attuale username. Una volta chiuso l'account, potrai registrarti di nuovo, ma con un username ed un indirizzo email diversi.

In ogni caso ti preghiamo fin da ora di contattarci per tentare di risolvere il problema che ti ha spinto a richiedere la chiusura del tuo account. In diversi casi infatti e' capitato che fosse sufficiente capire come gestire alcune impostazioni, come ad esempio l'invio della newsletter o le notifiche via email.

Per richiederne la chiusura, il tuo account deve avere i seguenti requisiti:

- Non deve avere annunci attivi di vendita, nè aperti, nè chiusi, nè bozze, nè con offerte ricevute
- Non deve avere annunci attivi di acquisto, nè con offerte, nè vinti o aggiudicati
- Non deve avere segnalazioni di abuso a tuo carico
- Non deve avere il saldo utente in negativo (o a debito)

La chiusura del tuo account comporta inoltre:

- La rinuncia al punteggio di feedback ed alla qualifica di Venditore Verificato, nel caso fosse stata attivata
- La rinuncia al negozio, alla tua pagina personale e più in generale alle impostazioni eseguite su Antiebay.it
- La rinuncia all'ammontare positivo del tuo saldo utente

Sei tenuto inoltre ad adoperarti attivamente al fine di soddisfare i precedenti requisiti cosi come a concludere ogni transazione in corso. Una transazione viene considerata regolarmente conclusa quando entrambi i contraenti (acquirente e venditore) si saranno scambiati il feedback.

Terminate tutte queste fasi, il team di Antiebay.it completerà la chiusura dell'account, e ne darà conferma via email se richiesto.

Antiebay.it conserverà alcune informazioni personali nel rispetto della Politica sulla Privacy. È una procedura necessaria ed imposta per legge, per prevenire frodi, riscuotere tariffe in sospeso, risolvere controversie e problemi, collaborare ad eventuali indagini, assicurare il rispetto dei Termini e Condizioni di utilizzo del sito ed intraprendere altre azioni consentite dalla legge
 
Accetto i Termini e le Condizioni di utilizzo e la Politica sulla Privacy appena letti con attenzione qui sopra

 

SHOPPING :: NUOVO ANNUNCIO :: REGISTRATI :: ACCEDI :: AIUTO :: FAQ :: TARIFFE :: CHI SIAMO :: CONTATTACI :: SITI AMICI DI ANTIEBAY.IT
© 2011 Antiebay.it Aste Online Drawing P.IVA 01443890353 - L'uso del sito implica l'accettazione di: Termini e Condizioni
Marchi registrati dai rispettivi proprietari. - 0.032405