Antiebay Aste Online
Antiebay.it Aste Online, acquisti e shopping con la formula dell'asta on line e del prezzo fisso, tra acquirenti e venditori professionali e privati. Servizi, articoli nuovi e usati, possibilità di inserire annunci gratis.
Ora ufficiale: 2017-09-26 00:00:00
Ricerca Avanzata
SFOGLIA CATEGORIE

Ultime da Antiebay


I sistemi per versare denaro sul proprio conto Antiebay sono 2: il Bonifico Bancario e la ricarica di una Carta Postepay.

Per approfondire i dettagli clicca qui

Attenzione: dopo l'accredito su Carta Postepay è necessario inviare un'email al Team di Antiebay.it, comunicando data e ora del pagamento ed username dell'account su cui accreditare l'importo.

E' finalmente online un serio, particolareggiato centro di supporto rivolto a chi desidera utilizzare Antiebay per comprare, vendere, fare affari.

La guida intende offrire agli utenti uno strumento per avvicinarsi in modo semplice e amichevole all'uso di Antiebay fornendo informazioni su:

  • Utilizzo della piattaforma
  • Fare acquisti in sicurezza
  • Organizzare e incrementare le vendite

E' on line il nuovo Sistema di aiuto e supporto via ticket!! Aggiornato all'ultima versione, Powered by Help Desk Software HESK. Interfaccia più gradevole, amministrazione più fluida, e la nuova e utile Knowledge Base, con le risposte del Team alle domande più frequenti.

Ottimizzato il menù verticale.
Ridotto il numero di voci sfruttando e rendendo attivi i titoli dei sottomenù.
Uniformate le voci ai menù orizzontali di ogni sezione.

Implementata l'importazione via Batch Lister.
E' pienamente funzionanete l'importazione massiva di annunci da IL MIO ANTIEBAY > Vendite > Batch lister.
Utilissimo strumento per i Venditori con un elevato numero di annunci, fino ad ora costretti a ad inserirli uno alla volta.
Da oggi è possibile aggiungere centinaia di annunci in una volta importando un file di excel debitamente compilato. Allo scopo funziona perfettamente "Calc" il foglio elettronico di Openoffice.

Implementata la ricerca nel riepilogo Vendite.

E' stato inserito una campo per la ricerca ne IL MIO ANTIEBAY > Vendite > Riepilogo. Utilissima modifica per i Venditori con un elevato numero di annunci, fino ad ora costretti a sfogliarli pagina per pagina.
Da oggi è possibile filtrarli effettuando una ricerca per numero ID o nel Titolo, a seconda del tipo di dato (numerico o testuale) che inseriamo nel campo.

E' online una guida che introduce all'uso della piattaforma in modo semplice e chiaro. Comprare, vendere e fare affari, ecco come: Guida introduttiva

In queste ultime settimane si è intensificato lo spamming contro antiebay.it. Sempre più utenti lanciano messaggi dove invitano i migliori venditori a registrarsi su siti alternativi di shopping online. La posizione ufficiale di Antiebay.it naturalmente, è quella di scoraggiare questo tipo di attività, con la sospensione immediata per comportamento scorretto.
Se da un lato questi fatti rendono onore ad antiebay.it stesso, nel senso che non vi è alcun dubbio che queste persone considerano Antiebay.it una specie di colosso da combattere, da un altro lato questo comportamento va sicuramente a loro scapito.
Lo shopping online è un tipo di attività, ed antiebay.it non fa eccezione, praticamente basato sulla fiducia tra persone, che il più delle volte sono sonosciute. Per questo vien da chiedersi: ma come si potrà intraprendere un'attività cosi' delicata, affidandone l'avvio a pratiche meschine e scorrette?
Antiebay.it non è mio, nè tuo, nè suo. Antiebay.it è una risorsa di tutti, il successo o l'insuccesso lo determineremo insieme, a seconda della capacità che abbiamo di rendere interessante l'articolo che stiamo proponendo.
Cerchiamo perciò di tenere bene a mente che se vendere online è un'esperienza piacevole, acquistare online è addirittura elettrizzante. Se sapremo essere corretti coi nostri fratelli sconosciuti, concedendo loro la possibilità di "ingolosirsi" davanti agli annunci, la transazione avviene. Lo dicono le statistiche.

Un saluto cordiale, il team di www.antiebay.it

Notiamo che è diffusa l'abitudine di scrivere i titoli degli annunci in maiuscolo. Da un'analisi delle statistiche è risultato però che google penalizza assai questo tipo di abitudine. Quindi per il bene dei nostri beneamati articoli in vendita, consigliamo vivamente tutti di scrivere titoli descrittivi ed in altobasso. L'iniziale maiuscola invece va bene.

Da oggi è in vigore il nuovo documento che regola i rapporti tra gli utenti e tra gli utenti e Antiebay. Lo puoi leggere qui.
Riassumibile in un concetto che è alla base della nostra filosofia: "Un comportamento corretto da parte di tutti è indispensabile per rendere la compravendita su antiebay un'esperienza amichevole, divertente ed utile.
Nuova vetrina con 15 annunci (erano 8) e nuova versione dello Stato del sito più completa e compatta.
Da notare le pagine viste che dopo l'azzeramento domenica 5 giugno avanzano al sorprendente ritmo di 10.000 al giorno.
Da oggi Antiebay è ospitato su un server in Italia.

Con la nuova location, più vicina alle richieste, ma soprattutto con il controllo diretto su hardware e software da parte del nuovo team, contiamo di ridurre drasticamente tempi di attesa e disservizi.

Un 'attenta analisi ci ha permesso di apportare già da oggi alcune modifiche che si sono tradotte in tangibile calo dei tempi di risposta.
Solo su antiebay puoi trovare il telefono dei desideri a meno di 370 euro. Comprese le spese di spedizione!!.
Gentili Utenti,
Finalmente registriamo oltre 10000 utenti!

Un grazie di cuore da tutto lo Staff.
Gentili Utenti,
Finalmente possiamo contare su oltre 5000 utenti registrati.

Un grazie di cuore da tutto lo Staff.
Gentili Utenti,
Dopo 7 mesi possiamo contare su 3000 utenti registrati. Un piccolo record di crescita grazie all' impegno di tutti.

Un grazie di cuore da tutto lo Staff.
Gentili Utenti,
Siamo lieti di informarvi che abbiamo risolto praticamente tutti i bug evidenziati fino a questo momento.
Buon lavoro a tutti.

Lo Staff
Gentili Utenti,
Siamo lieti di informarvi che Antiebay è ospitato su un nuovo server costruito appositamente per lo scopo.
Più veloce e più sicuro, in linea con i nostri standard qualitativi.

Lo Staff
Gentili Utenti,
siamo lieti di informarvi di aver inserito un nuovo e sofisticato editor per le inserzioni.

Lo Staff
Gentili Utenti,
da questo momento Ŕ attivo un nuovo e pi¨ efficiente sistema per esporre tutti i problemi riguardanti il sito.
All' indirizzo antiebay.it/help.php, oppure selezionando il link CONTATTACI presente in tutte le pagine in alto a destra, sarÓ possibile accedere al nuovo sistema di supporto.
Attendiamo critiche e, perchŔ no, complimenti.

Lo Staff
Gentili Utenti,
a seguito delle vostre numerose richieste i vostri negozi da questo momento sono raggiungibili in maniera pi¨ semplice:
http://www.antiebay.it/stores/NOMEDELVOSTRONEGOZIO
per eventuali chiarimenti contattateci

Lo Staff
Gentili Utenti,
vi informiamo che da questo momento Ŕ possibile seguire le aste anche utilizzando il formato RSS.
Utilizzate il seguente link con browser compatibili.

Lo Staff
Gentili Utenti,
annunciamo che l'utility di importazione feedback da eBay è attiva e funzionante.
Potete raggiungere questa comoda funziona da IL MIO ANTIEBAY selezionando la voce nella colonna a sinistra IMPORTA FEEDBACK
per i più pigri ecco il link: importfeed

Lo Staff
E' ultimato il nuovo sistema che permetterà alle vostre aste di essere sempre in testa nei motori di ricerca come Google e Yahoo
IMPORTANTE: non dimenticate di scrivere titoli dettagliati e inserite sempre le foto nelle inserzioni!

Lo Staff
Dopo varie richieste abbiamo provveduto ad aggiungere in alto la barra di stato per comprendere con facilitÓ se si Ŕ fatto il login oppure no.
Attendiamo critiche e pacche sulla spalla!

Antiebay Team
Il tasso di crescita di Antiebay è sorprendente: 60 nuovi utenti in 72 ore, e in pieno agosto!
Grazie a tutti!
Lo Staff
E' iniziata oggi la fase di test di Antiebay

Il sito è operativo e perfettamente funzionante.
Attendiamo consigli e critiche.

Buon lavoro a tutti.
Lo Staff
Cerchiamo venditori professionali e Powersellers.
Chi si registrerà per primo e contribuirà al lancio della piattaforma Antiebay godrà di agevolazioni particolari.

Contattateci!

SHOPPING :: NUOVO ANNUNCIO :: REGISTRATI :: ACCEDI :: AIUTO :: FAQ :: TARIFFE :: CHI SIAMO :: CONTATTACI :: SITI AMICI DI ANTIEBAY.IT
© 2011 Antiebay.it Aste Online Drawing P.IVA 01443890353 - L'uso del sito implica l'accettazione di: Termini e Condizioni
Marchi registrati dai rispettivi proprietari. - 0.026995