Aiuto veloce
Qui puoi trovare una breve Guida introduttiva ad Antiebay
Mentre per ogni domanda inerente il sito, gli annunci, i venditori, gli acquirenti e tutto quello che riguarda Antiebay, puoi contattare l'assistenza nei seguenti modi:
Apertura di un Ticket
- Memorizza lo scambio di messaggi e permette ai nostri tecnici di offrire un servizio più organizzato.
Il Ticket garantisce all'utente di sapere sempre a che punto si trova l'evasione della propria richiesta, contrassegnato da un Tracking ID (es. LSYQ84ZAR6), ti permette di rintracciare tutti i messaggi scambiati con l'assistenza. Per ogni replica riceverai una notifica all'indirizzo che hai indicato.
Apri un ticket
Il più efficace
Assistenza via Chat
- Un operatore ti guiderà nell'uso del sito e risponderà alle tue domande in tempo reale.
Pur non potendo garantire la continuità del servizio 24/7, faremo il possibile per offrirla ogni giorno. La presenza di un operatore disponibile è segnalata dal pulsante in alto a destra, presente in ogni pagina del sito, quando compare la scritta Assistenza via chat.
Il più immediato
Assistenza via Email
- Quando non vi sono operatori disponibili, il pulsante in alto a destra, presente in ogni pagina del sito, apre un form che ti permette di inviare un messaggio al servizio di assistenza.
Alternativamente puoi inviare un'email a info@antiebay.it.
Lascia un messaggio e un indirizzo email per essere ricontattato da un operatore.